Le nostre storie di resilienza
Ogni storia condivisa qui è un faro di speranza e un appello all'azione. Attraverso queste testimonianze, cerchiamo di sensibilizzare, ispirare al cambiamento e offrire conforto a chi si sente solo. Unisciti a noi in questo viaggio di empatia e comprensione.
"La testimonianza più toccante è rappresentata da ogni ragazzo bullizzato e, nei casi più gravi, da ogni ragazzo che si è suicidato a seguito del bullismo."
Bullismo NO
"Penso che la condivisione di queste storie che accadono all'ordine del giorno, possa aprire i cuori e far riflettere i bulli ma, allo stesso tempo, dare forza ai bullizzati."
Bullismo NO
"Un messaggio che vorrei che ogni mio lettore portasse con se, è questo: la vita è bella, amare rende ricchi, trattare male il prossimo è cattiveria e con la cattiveria non si va da nessuna parte. Dove c'è violenza, c'è aridità di cuore!"
Bullismo NO
"Spero che i lettori, aprano i loro cuori, facciano un esame di coscienza e si chiedano se davvero proprio loro, anche in piccoli e ripetuti gesti, siano il bullo di qualcuno. Vorrei che ci sia sempre la speranza di far nascere amore e non violenza."
Bullismo NO
Unisciti alla lotta contro il bullismo
Fai la differenza: condividi la tua storia, offri supporto o diventa un sostenitore attivo. Insieme possiamo creare un mondo più gentile e inclusivo per tutti.
Crea il tuo sito web con Webador